Nuovo acquisto del mercato dicembrino, il centrocampista classe 1994 Marco Vigliotti, proveniente dal Copertino, squadra militante in Prima Categoria pugliese, ha già all’attivo due gol con la nuova maglia, segno della perfetta integrazione con il resto della squadra.
L’ufficio stampa della società lo ha intervistato in esclusiva per i lettori DilettantiPuglia24:
Marco, domenica vittoria per 4-0 contro il Sogliano. Raccontaci com’è andata.
È andata bene, siamo riusciti a portare a casa un’altra vittoria. Siamo passati in vantaggio nel primo tempo ma non siamo riusciti a chiuderla, loro sono rimasti in partita e hanno avuto anche qualche occasione. Nel secondo tempo siamo stati bravi a chiuderla subito e poi la partita si è messa in discesa.
Il mercato dicembrino ha portato te e Pierandrea Rollo in squadra, andando a completare una rosa di altissimo livello per la categoria. Che ambiente hai trovato?
Un ambiente fantastico, oltre ad essere una grande squadra siamo anche un grande gruppo, e questo spesso fa la differenza. Alle spalle abbiamo una società solida e organizzata che c’entra poco con questa categoria, sono persone serie che non ci fanno mancare nulla.
Dove può arrivare questo Melendugno? Ricordiamo siete ai quarti di Coppa Puglia, tra l’altro unica squadra di Seconda Categoria e siete imbattuti in campionato.
Vogliamo vincere il campionato e passare il turno in Coppa. Scendiamo in campo ogni partita per vincere, indipendentemente dalla squadra che troviamo di fronte, che può anche essere di categoria superiore, com’è successo in Coppa. Sappiamo che possiamo giocarcela con chiunque, dipende solo dai. Siamo tutti uniti, società e calciatori, per un unico obiettivo.