(a cura dell’ufficio stampa del Melendugno)
Ricomincia con i migliori propositi la stagione calcistica del Melendugno Calcio, la squadra del presidente Manuel Mazzotta che da quest’anno sarà affiancato dall’imprenditore Roberto Greco. Mazzotta, dopo aver vinto tutto quello che c’era da vincere l’anno scorso in Terza Categoria (campionato, Coppa Salento e Supercoppa), ha riconfermato in panchina Alvaro Petrachi e ha assegnato il ruolo di direttore sportivo a Diego Margiotta (l’anno scorso alla Pro Italia Galatina nel campionato di Eccellenza pugliese).
La rosa della squadra completa sarà annunciata nella giornata di lunedì 10 settembre, quando la squadra si ritroverà per iniziare la preparazione al campionato di Seconda Categoria. Intanto sono stati annunciati oggi Alex Freuli proveniente dalla Virtus Lecce (squadra militante in Prima Categoria con dieci gol da settembre a dicembre) e il bomber Simone Giannone (proveniente dal Brilla Campi dove ha contribuito alla promozione della sua squadra con diciassette gol all’attivo).
Considerato il valore di entrambi i giocatori, si intuisce come il Melendugno faccia davvero sul serio. A dichiararlo è lo stesso presidente Mazzotta: “Saremo protagonisti anche quest’anno. Ringrazio l’imprenditore Roberto Greco, che quest’anno mi affiancherà in questa avventura, il direttore sportivo Margiotta, che ha deciso di scendere di categoria essendo un mio carissimo amico da tempi remoti perché convinto dal mio progetto, e infine mister Petrachi”.