Christian Mastria, difensore classe 1993, si racconta ai lettori di DilettantiPuglia24 nell’intervista a cura dell’ufficio stampa del Melendugno Calcio, compagine militante nel girone C di Seconda Categoria pugliese.
Christian, come è andata domenica contro il Surbo?
La partita di domenica è andata bene per quanto riguarda il risultato, sotto il piano di gioco non abbiamo fatto del nostro meglio per questo motivo dobbiamo continuare a migliorare partita dopo partita.
Cosa ti aspetti da questa stagione?
È inutile nascondersi, con una rosa come la nostra l’obiettivo è la vittoria del campionato: siamo completi in ogni reparto, il mister è in difficoltà ogni domenica per chi far scendere in campo dal primo minuto.
Com’è stato l’impatto con la società Melendugno Calcio?
Ho deciso di far parte di questa squadra perché si è presentata con la massima serietà e professionalità, cose che per me non devono mancare. Grazie al direttore Diego Margiotta al mister Petrachi e ovviamente alla società siamo nelle condizioni di poter fare bene dato che non ci fanno mancare nulla a partire in primis dal presidente fino ai nostri dirigenti.
Descrivici i tuoi compagni.
Un gruppo di ragazzi fantastici, educatissimi, in campo si battono come leoni su ogni pallone. Tra noi c è rispetto e si è creata un’ottima armonia, lo conferma il fatto che passiamo più tempo insieme fuori dal campo. Sono felicissimo per come è iniziata questa stagione ora dobbiamo continuare a lavorare e continuare a vincere.