
Un momento dell’incontro © Loredana Tundo
(di Matteo Pagano)
In attesa della partenza della stagione continuano le amichevoli di preparazione della Gioventù Calcio Cutrofiano.
Dopo la gara dello scorso 7 settembre contro il Maglie (Promozione pugliese), terminata 3-0 per il team di mister Donatello Piri, il 10 settembre scorso si è giocato, presso il Comunale di Cutrofiano un triangolare contro Real Galatone e Noha.
Nella prima gara il Cutrofiano ha battuto il Real Galatone per 1-0 con un gol di Paiano. Nella seconda partita giocata tra Real Galatone e Noha sono i primi a uscire vincitori con un risultato di 3- 2. Nella terza e ultima partita il Cutrofiano ha battuto il Noha per 4-1 con i gol tutti siglati da Iasella. Proprio quest’ultima gara ha regalato alla squadra di mister Piri e del presidente Cruschi la vittoria del triangolare.
Ancora ottimi segnali quindi per la compagine biancazzurra che già si candida ad essere tra le protagoniste del prossimo campionato.
La società comunica inoltre che, dopo un anno sabbatico, torna ad indossare la maglia biancazzurra del proprio paese un ragazzo dal grande talento: Andrea Masciullo. Faranno inoltre ancora parte del club Marco Geusa e Matteo Mariano, che si aggiungono alle dodici conferme e i primi tre nuovi arrivi che andranno a comporre la rosa nel prossimo campionato.