
Concentrazione pre partita © Unites Sly FC
(a cura dell’ufficio stampa della United Sly)
United Sly di scena al “Tursi” di Martina Franca in uno stadio prestigioso per una gara fondamentale nella corsa al titolo. Un crocevia decisivo in una giornata, la ventiduesima di questo girone, che si preannuncia importante per la classifica: scontro al vertice tra United Sly e Atletico Martina e tra Ideale Bari e Football Acquaviva.
L’obiettivo è a un passo ma mister Nicola Quarto non ci pensa: “Per noi è soltanto un’altra tappa di avvicinamento al nostro obbiettivo in uno stadio importante e prestigioso come quello di Martina Franca”. Per la trasferta in terra tarantina, il mister della Sly assicura: “Ho tutti i ragazzi a disposizione, tranne i due squalificati Turitto e De Vezze. Abbiamo svolto un’intensa settimana di allenamento, come tutte le volte, ho visto una squadra carica”.
All’andata terminò 3-0 per la formazione barese che, grazie alle reti di Salvati (doppietta) e Amoruso, incominciarono a formare un solco in classifica importante con le inseguitrici. Ad oggi la classifica recita: +6 sull’Ideale Bari, vicecapolista, e +10 sull’Atletico Martina, terza forza del campionato. La trasferta del “Tursi” è l’ultima curva pericolosa di un campionato che vedrà sul rettilineo finale un calendario sulla carta più agevole per la United Sly: dopo il turno di riposo, la società del presidente Danilo Quarto affronterà infatti Virtus Maruggio, Latiano e Fragagnano.
Arbitrerà la gara Davide Colucci di Brindisi.