
Nicola Quarto © DaBitonto
(a cura dell’ufficio stampa della United Sly)
Dopo il successo in Coppa Puglia contro il Soccer Modugno, domani pomeriggio la United Sly debutterà in campionato affrontando l’Ideale Bari per il secondo turno del girone B del campionato di Seconda Categoria pugliese. L’appuntamento è per le 17 presso lo stadio “Lovero” di Palese.
Dopo il turno di riposo osservato nella prima giornata la formazione allenata da mister Nicola Quarto sarà di nuovo di fronte ai baresi di Giusto e Filannino, contro i quali hanno disputato, uscendo sconfitti per 1-0, il primo match di Coppa Puglia.
“Abbiamo preparato la partita analizzando i fattori che hanno causato la sconfitta in Coppa – commenta mister Nicola Quarto –. Dobbiamo evitare di ripetere gli stessi errori di due settimane fa. Arriviamo da un turno di riposo e la nostra classifica si potrà smuovere soltanto da domani, ma sappiamo che il calendario prima o poi impone di fermarsi a tutti. Poco importa che sia capitato subito a noi”. Ultima battuta sul match di giovedì contro il Modugno: “Abbiamo speso molto. Sappiamo che giocare in inferiorità numerica è faticoso, con due uomini in meno sono andate via ancora più energie”.