(a cura dell’ufficio stampa del Latiano)
L’Unione Sportiva Latiano ufficializza l’iscrizione al campionato regionale di Seconda Categoria e contestualmente ratifica la domanda di ripescaggio in Prima Categoria, in virtù del piazzamento in classifica dello scorso anno e dell’anzianità federale.
A darne comunicazione è l’amministratore delegato della società Fabio Carbone che ha curato insieme alla commercialista Federica D’aversa e l’avvocato Anna Lucia Matarrelli l’inoltro di tutta la documentazione occorrente, ormai sempre più in formato digitale ed elettronico secondo le nuove procedure federali.
Il commento della commercialista D’Aversa: “Il nostro staff amministrativo ha curato nei minimi dettagli l’iscrizione e la domanda di ripescaggio oltre ad aver effettuato il bonifico per il costo totale di
€ 6294,74 grazie alla corretta ed equilibrata gestione delle casse sociali dell’Us Latiano, che da tre anni a questa parte ha intrapreso una oculata programmazione del bilancio; avvieremo nuove attività che andranno oltre le solite entrare come la campagna pubblicitaria e le quote sociali; le novità nei prossimi mesi”.
Le fa eco l’amministratore delegato Carbone: “Abbiamo inoltre chiesto il patrocinio del Comune di Latiano per un sostegno all’avvio della prossima stagione, oltre all’adeguamento della illuminazione dello stadio per poter giocare in orari per favorire più affluenza di pubblico. Rimaniamo fiduciosi sul completamento di tutta la fase burocratica per la realizzazione del manto sintetico e attendiamo quindi l’avvio dei lavori di questa opera che sarà fondamentale per il futuro”.
Conclude l’avvocato Matarrelli: “Ora incrociamo le dita per il ripescaggio in Prima Categoria a cui la società ha deciso di voler intraprendere con dedizione e programmazione, tutta documentazione è stata correttamente inoltrata”.