(a cura dell’ufficio stampa del Latiano)
L’Unione Sportiva Latiano ufficializza il centrocampista Diego Motti che sarà alla corte di mister Mino Miglietta. Diego Motti, di Brindisi, classe 1993 è centrocampista dalle eccellenti doti atletiche, bravo negli inserimenti e nel lavoro di interdizione in mezzo al campo. Ha militato nelle più prestigiose scuole calcio della provincia e una consolidata esperienza dall’Eccellenza alla Promozione. Diego sposa il progetto del Latiano con entusiasmo da avvio a una nuova sfida in campo ed è molto soddisfatto di questa scelta sopratutto per il calore e la passione della tifoseria latianese.
La società ufficializza inoltre la conferma di tre pedine della passata stagione, si tratta di Faggiano, De Robertis e Pagliani.
Daniele Faggiano, esterno di difesa, ha ormai diverse stagioni di esperienza con il Latiano, ben figurando sempre per l’impegno, la serietà e il suo adattamento tattico che lo qualificano come jolly prezioso.
Il centrocampista Giovanni De Robertis, latianese, dopo l’esordio in prima squadra lo scorso anno, si riconferma al secondo anno per continuare il suo percorso di crescita come giocatore tra Juniores e prima squadra. Prodotto dalle ultime annate del settore giovanile dell’Us Latiano, Giovanni ha militato in altre scuole calcio della provincia per poi iniziare in prima squadra nella sua Latiano. Il rispetto, l’educazione e il massimo impegno sono le sue caratteristiche principali, oltre alle eccellenti doti tecniche.
Mattia Pagliani, esterno di centrocampo ed attacco, è dotato di velocità ed eccellenti doti tecniche col fiuto del gol. Dopo la brillante stagione dello scorso anno, Pagliani prosegue il suo terzo anno consecutivo con l’Us Latiano. Anche Pagliani sposa la causa della passione e l’amore per la città da vero latianese verace.