(a cura dell’ufficio stampa del Fragagnano)
Tris del Fragagnano nell’undicesima giornata del campionato di Seconda Categoria pugliese: battuto per 3-1 l’Atletico Azzurri Santa Rita di mister Epifani. Seconda vittoria consecutiva per gli uomini di Molino.
Sblocca la gara Sumareh che, con un rasoterra, batte D’Ambrosio. Nel secondo tempo, è la formazione ospite ad andare in gol con Peluso, l’attaccante avversario è bravo a sfruttare un errore difensivo dei biancoverdi e a insaccare alle spalle di Rossetti firmando la rete del pareggio. Dopo il gol subito, il Fragagnano prova ad affacciarsi più volte dalle parti dell’estremo difensore brindisino, trovando il gol del sorpasso con Manigrassi e la rete del definitivo 3-1 con D’Elia che, in scivolata, batte ancora D’Ambrosio e regala la vittoria alla formazione di casa. Grazie a questi tre punti, la squadra di Molino, agguanta il treno playoff a quota 14.
Domenica 22 dicembre ore 18 al “Teresa Miani” di Ginosa, si disputerà il derby contro lo Spartan Boys, formazione che occupa la sesta posizione a pari punti con il Fragagnano.
IL TABELLINO
FRAGAGNANO-ATLETICO AZZURRI SANTA RITA 3-1
Reti: Sumareh (F), Peluso (SR), Manigrassi (F), D’elia (F)
FRAGAGNANO: Rossetti, Jean Joel (Buccoliero), Tripaldi, Manigrassi, Ungaro, Santese, Maturo (Carrieri), D’Elia (Meziane), Jaafar (Mele), Chiego, Sumareh. A disposizione: Antonucci, Spataro, Tarantini, Carrieri, Tounkara. Allenatore: Molino.
ATLETICO AZZURRI SANTA RITA: D’Ambrosio, Zurlo (Cataldi), Palma, Semeraro, Galasso, Giannillo, Mazzoni, Peluso, Montanaro, Lopez, Jobe. A disposizione: Colella, De Vivo, Caravaglio, Cataldi, Gigliola, Fortunato. Allenatore: Epifani.
ARBITRO: Dell’Anna della sezione di Lecce.