L’Atletico Martina conferma l’allenatore Ambrogio Lella. Ad annunciarlo il direttore sportivo della formazione martinese, Sebastiano Gentile, in vista della prossima stagione:
Abbiamo confermato Lella reduce da una buona stagione. Abbiamo chiuso al quinto posto e non abbiamo disputato i playoff solo per via del distacco dal secondo che come previsto nei meccanismi dei playoff ne annulla la gara. Con Lella, due estati fa, abbiamo intrapreso un progetto che con lui e il suo staff vogliamo proseguire. Sapevamo della sua competenza tecnica e tattica ed abbiamo apprezzato le sue qualità umane e la sua personalità nella gestione del gruppo. Quanto al nuovo organico, cercheremo di confermarne buona parte. Inseriremo sette, otto elementi di esperienza in modo da consegnare al mister una squadra competitiva. L’obiettivo per la prossima stagione? Aspettiamo i ripescaggi per poterne parlare. La speranza è quella di essere anche un pizzico più fortunati rispetto alle passate stagioni: sono due anni che la società aspetta la Prima Categoria. In ogni caso, abbiamo necessità di investire sui giovani, occorre formare quello zoccolo duro che dovrà portare un futuro più importante all’Atletico Martina.
Oltre a Lella è certa la conferma di Eugenio Santoro, preparatore atletico, mentre dopo l’addio di Francesco Carrieri passato al Fasano si lavora per il preparatore dei portieri.