(da Fax di Castellana Grotte)
Primi movimenti in casa Virtus Castellana. La società, iscritta al prossimo campionato di Seconda Categoria pugliese, comincia a muoversi sia sotto il punto di vista societario che su quello tecnico.
Il primo movimento in entrata è quello che riguardo l’ingresso di Mario Corallino come direttore generale. L’ex presidente della Juvenilia e dirigente dell’As Castellana al fianco del presidente Intini, torna in una società sportiva dopo quasi un decennio. A ricoprire il ruolo di direttore sportivo sarà invece Massimo Capodiferro, già alla Virtus nella scorsa stagione. Confermato infine, al fianco del presidente Francesco Lippolis, Pasquale Beatrice, come vicepresidente.
Per quanto riguarda il lato tecnico, la guida della prima squadra è stata ancora una volta affidata a mister Nicola Sarangelo, mentre per quanto riguarda la rosa che andrà ad affrontare ala prossima stagione sono confermati il capitano Nicola Menghisi, il portiere Michelangelo Nitti e il giovane Tartarello. Faranno inoltre parte del gruppo anche Latartara, Cosimo Lamanna, Pugliese e Comes, più alcuni nuovi arrivi che saranno definiti nella prossima settimana.