(a cura dell’ufficio stampa del Gruppo Sportivo Troia)
Sono giornate molto intense quelle per l’ambiente gialloverde. Come già dichiarato un mese fa, la dirigenza del Gruppo Sportivo Toria vuole fare bene mettendo su una squadra all’altezza per concorrere alla vittoria del prossimo campionato di Seconda Categoria pugliese.
Gradito all’ambiente è il ritorno dopo qualche anno, dell’esperto difensore centrale Vincenzo Potito, che si è detto contento di questa nuova avventura perché a Troia si è sempre trovato bene. Altro colpo di mercato messo a segno dalla dirigenza gialloverde è quello di Fabio De Biase, classe ’90, lo scorso anno allo Sport Lucera, centrocampista duttile che può far bene a quanto viene richiesto da mister Cesare Di Franco. In uscita ci sono invece De Bellis e Zazzera, ai quali va il grazie della società per quanto fatto lo scorso anno.
Piano piano si sta definendo la nuova rosa del Gruppo Sportivo Troia che vedrà possibili ulteriori sviluppi nei prossimi giorni.
Sul fronte campo sportivo, proseguono i lavori presso la struttura nella zona Pip che vedrà il Comunale di Troia con il nuovo manto in sintentico. Nel caso non dovessero terminare in tempo i lavori, la società comunica che il ritiro precampionato potrà essere diviso tra la zona Parco (ex campo sportivo) in Troia ed il campo sportivo di Biccari.