
Giuliano Miani
Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa del direttore generale del Top Player Minervino, Giuliano Miani:
Dopo una sola stagione, dichiaro conclusa la mia stagione a Minervino.
Mi dispiace lasciare così, il progetto era ambizioso e pluriennale, ma purtroppo la mancanza di fondi non mi permettono di ambire a quel salto di categoria che con il presidente avevamo programmato nel giro di due stagioni.
Ad inizio stagione i programmi erano altri, ambiziosi tanto da convincermi a scendere di categoria, ma le problematiche sono sorte sin da subito.
Mancanza di campo, la problematica numero uno, mancanza di sponsor, mancanza di sostegno da parte dell’amministrazione, alla fine eravamo soli, io, il presidente e quei quattro splendidi dirigenti che hanno fatto di tutto per non fare mancare niente alla squadra; nonostante tutto abbiamo raggiunto i playoff e vinto la Coppa Disciplina.
Ripeto, mi dispiace, ringrazio tutta la dirigenza (Di Tonno, Tarallo, Chieppa, Pantone, Spineto, Di Noia) per avermi sostenuto e sopportato per tutta la stagione, ringrazio il presidente Giuseppe Orecchia a cui gli auguri un grosso in bocca al lupo per il proseguo, ringrazio il mister Corcella, mister Elifani, il prof. Campanale, Peppino Cancellara e tutti i ragazzi a cui ho voluto veramente bene, dal capitano fino all’ultimo under della rosa; ci sarà occasione per rincontrarci e riabbracciarci, ma ora le nostre strade si dividono.
Valuterò le richieste ricevute da altre società , società che ringrazio per avermi preso in considerazione, ma non è detto che mi prenderò un periodo di pausa, valuterò con calma in base al progetto.
Grazie ancora!