Il Giudice sportivo nelle sedute del 7 e 8 gennaio si è così espresso sulla 12ª giornata del girone A e sulla 13ª giornata dei gironi B e C del campionato di Seconda Categoria pugliese 2019/20:
Gara del 15/12/2019 Grumese-FC Santeramo: il Giudice sportivo esaminato il reclamo pervenuto dalla società FC Santeramo, visto ed applicato l’art. 67 comma 6 Cgs, fissa la riunione del 14/01/2020 per la decisione in merito al reclamo.
Gara del 15/12/2019 Savelletri-Arcobaleno-Triggiano: il Giudice sportivo esaminato il reclamo pervenuto dalla società Savelletri, visto ed applicato l’art. 67 comma 6 Cgs, fissa la riunione del 14/01/2020 per la decisione in merito al reclamo.
Gara del 19/12/2019 Spartan Boys-Savelletri: il Giudice sportivo esaminato il reclamo pervenuto dalla società Spartan Boys Ginosa, visto ed applicato l’art. 67 comma 6 Cgs, fissa la riunione del 14/01/2020 per la decisione in merito al reclamo.
Gara del 05/01/2020 NT Cellamare-Spartan Boys: esaminati gli atti ufficiali e rilevato che l’arbitro, alla presenza dei capitani di entrambe le squadre constatava che il campo era reso impraticabile a causa del forte vento e che, pertanto, non dava inizio alla gara, demanda al Comitato regionale Puglia per i provvedimenti di sua competenza in ordine al recupero dell’incontro.
Gara del 05/01/2020 San Pietro Vernotico-Real Ruffano: esaminati gli atti ufficiali e rilevato che l’arbitro, alla presenza dei capitani di entrambe le squadre constatava che il campo era reso impraticabile a causa del forte vento e che, pertanto, non dava inizio alla gara demanda al Comitato regionale Puglia per i provvedimenti di sua competenza in ordine al recupero dell’incontro.
Gara del 05/01/2020 SG Surbo-Nuova Andrano: esaminati gli atti ufficiali e rilevato che al 45′ del primo tempo, l’arbitro alla presenza dei capitani di entrambe le squadre constatava che non poteva procedersi con il proseguo della partita dovuto al forte vento, pertanto, interrompeva la gara definitivamente demanda al Comitato regionale Puglia per i provvedimenti di sua competenza in ordine al completamento della gara dal minuto in cui è stata interrotta dal direttore di gara.
DIRIGENTI
Daddato (Virtus Castellaneta): inibizione fino al 16 gennaio 2020.
Antonazzo (Savelletri): ammonizione.
MASSAGGIATORI
De Iaco (San Cassiano): ammonizione.
ALLENATORI
Molino (Fragagnano): ammonizione con diffida.
Epifani (Atletico Azzurri Santa Rita), Rigillo (Virtus Castelluccio): ammonizione.
CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO
Grillo (Canusium): squalifica per sei gare perché “durante una mass confrontation prendeva per la testa un avversario spingendolo per terra con forza. A seguito della notifica di espulsione colpiva con una violenta testata un calciatore avversario procurandogli dolore”.
Moriglia (Virtus Castelluccio): squalifica per quattro gare perché “dopo aver commesso un fallo, su un calciatore avversario, lo colpiva violentemente con un calcio in faccia procurandogli dolore”.
Antonucci (GS San Severo), Mammola (Savelletri), Toma (SD Parabita): squalifica per due gare.
CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO
Bah e Preziosa (Virtus Bisceglie): squalifica per una gara per recidiva in ammonizione.
(Per la gara del 29 dicembre 2019)
Camara (Collepasso), Totaro (SD Parabita), Germinale (United Monte Sant’Angelo), D’Andrea e Moriglia (Virtus Castelluccio): squalifica per una gara per recidiva in ammonizione.