Il Giudice sportivo nella seduta del 15 gennaio si è così espresso sulla 13ª giornata dei gironi A e B e sulla 14ª giornata del girone C del campionato di Seconda Categoria pugliese 2018/19:
PREANNUNCIO DI RECLAMO
Gara del 13/01/2019 Virtus Castellana-Fragagnano: preso atto del preannuncio di reclamo da parte della società Usd Fragagnano si soprassiede ad ogni decisione in merito. Nel relativo paragrafo, di seguito, si riportano i provvedimenti disciplinari assunti a carico di tesserati per quanto in atti.
Gara del 13/01/2019 San Giovanni Rotondo-Triggiano: preso atto del preannuncio di reclamo da parte della società Fcd Triggiano si soprassiede ad ogni decisione in merito. Nel relativo paragrafo, di seguito, si riportano i provvedimenti disciplinari assunti a carico di tesserati per quanto in atti.
Gara del 13/01/2019 Virtus Castelluccio-San Ferdinando: preso atto del preannuncio di reclamo da parte della società Asd Virtus Castelluccio si soprassiede ad ogni decisione in merito. Nel relativo paragrafo, di seguito, si riportano i provvedimenti disciplinari assunti a carico di tesserati per quanto in atti.
SOCIETÀ
Audace Cagnano: ammenda di 50 euro. (“Spogliatoio arbitro privo di acqua calda“).
DIRIGENTI
Tasco (San Giorgio): inibizione fino al 31 gennaio 2019.
Santolupo (Virtus Castelluccio): inibizione fino al 24 gennaio 2019.
ALLENATORI
De Matteis (Hydruntum): squalifica fino al 24 gennaio 2019.
CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO
De Masi (AP Specchia), Peluso (Azzurri Santa Rita), Di Anna (San Giorgio), Murgo (San Giovanni Rotondo), Caldarazzo e Ture (Zollino): squalifica per due gare.
Valentino (Real Zapponeta), Troccoli (San Giorgio), Marangione (Tre Colli), Messina (Virtus Castellana), Comitogianni e Moriglia (Virtus Castelluccio): squalifica per una gara.
CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO
Polito (SG Surbo): squalifica per due gare. (A fine gara)
De Masi (AP Specchia): squalifica per una gara. (A fine gara)
Collocola (Atletico Martina), Salerno e Saponaro (Atletico Pezze), Palmieri (Civitas Conversano), De Luca (Collepasso), Stano (FC Santeramo), Vedruccio (Hydruntum), Sowe (NBC Ceglie), Palumbo (San Giovanni Rotondo): squalifica per una gara. (“Per recidiva in ammonizione“).