Il Giudice sportivo nella seduta del 5 febbraio si è così espresso sulle gare del 3 febbraio del campionato di Seconda Categoria pugliese 2018/19:
Gara del 27/01/2019 FC Santeramo-Troia: esaminati gli atti ufficiali e rilevato che:
- con comunicazione a mezzo telefax del 28/01/2019 la società Asd GS Troia preannunciava reclamo avverso l’omologazione del risultato della gara in oggetto;
- che la stessa società con comunicazione a mezzo fax del 01.02.2019 comunicava di rinunciare al predetto reclamo;
tanto premesso
DELIBERA
- dichiararsi l’inammissibilità del reclamo proposto dalla società Asd GS Troia;
- confermarsi il risultato conseguito sul campo di 2-1 in favore della società Football Club Santeramo;
- addebitarsi la relativa tassa sul conto della reclamante come previsto dall’art. 33 comma 8 del Codice di Giustizia Sportiva.
PREANNUNCIO DI RECLAMO
Gara del 03/02/2019 Virtus Castelluccio-FC Santeramo: preso atto del preannuncio di reclamo da parte della società Asd Football Club Santeramo si soprassiede ad ogni decisione in merito. Nel relativo paragrafo, di seguito, si riportano i provvedimenti disciplinari assunti a carico di tesserati per quanto in atti.
SOCIETÀ
Spartak Ruffano: ammenda di 200 euro (“Propri sostenitori lanciavano un fumogeno sul terreno di gioco senza conseguenze (prima recidiva)“).
Virtus Castelluccio: ammenda di 100 euro (“Persone estranee nei pressi degli spogliatoi durante l’intervallo“).
DIRIGENTI
Sedile (Collepasso): inibizione fino al 7 marzo 2019.
MASSAGGIATORI
Caltabiano (Collepasso): squalifica fino al 28 febbraio 2019.
Nicolardi (Alessano), Rella (Grumese): squalifica fino al 21 febbraio 2019.
Negro (Hydruntum), Antonacci (Polisportiva Neviano): squalifica fino al 14 febbraio 2019.
CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO
De Iaco (Bagnolo), De Luca e Negro (collepasso), Cardinale (FC Santeramo), Cannito (Grumese), Tarallo (Virtus Castelluccio): squalifica per due gare.
D’Avolio (Audace Cagnano), Giampaolo (Civitas Conversano), Greco e Iurato (Collepasso), Chimienti (Grumese), Sowe (NBC Ceglie), Doria (Polisportiva Neviano), Murgo (San Giovanni Rotondo), Tagarelli (Triggiano), Lamanna e Messina (Virtus Castellana), Greco (Virtus Castelluccio), Chiego e Summa (Virtus Maruggio), Aprile (Zollino): squalifica per una gara.
CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO
Prato (Alessano); Galasso (Azzurri Santa Rita); Afrune e Cezza (Bagnolo); Mangiacotti, Notarangelo e Piano (Real San Giovanni); Lisi e Sibilio (Savelletri); Intermite (Tre Colli); Tassielli (Triggiano); Fiorentino (Virtus Maruggio); Costantini (Zollino): squalifica per una gara. (“Per recidiva in ammonizione“).