
© Insidefoto
Il Giudice sportivo nella seduta del 27 ottobre si è così espresso sulla 2ª giornata del campionato di Seconda Categoria pugliese 2020/21:
SOCIETÀ
Audax San Severo: ammenda di 50 euro “per mancato rispetto delle più elementari igieniche presso lo spogliatoio del direttore di gara”.
Nuova Andrano, Spartan Boys: ammenda di 50 euro “per mancata predisposizione forza pubblica sostitutiva”.
DIRIGENTI
Lamatrice (Elce): inibizione fino al 26 novembre 2020.
CALCIATORI ESPULSI
Pasquandrea (Audax San Severo): squalifica per quattro gare “per aver colpito con un pugno un dirigente della squadra avversaria”.
Troilo G. (Civitas Conversano): squalifica per quattro gare “per aver spinto e successivamente colpito un giocatore avversario facendolo cadere e colpendone un altro con uno schiaffo scatenando conseguentemente una rissa”.
Di Cosmo (Wonderful Bari): squalifica per tre gare “perché dopo aver ricevuto uno schiaffo colpiva a sua volta un giocatore avversario spintonando ripetutamente giocatori avversari creando confusione”.
Lamatrice (Elce), Canaletti (Polisportiva Trani): squalifica per due gare.
Guglielmo (Alessano), La Marca (Audax San Severo), Nardella (Città di Sannicandro), Troilo E. (Civitas Conversano), Biscosi e Palma (Euro Sport Academy), D’Aprile (Gioventù Palagiano), Fracchiolla e Fall (Ruvese), Forziati e Petrella (Sportiva Torre a Mare), Blasi (Taf Ceglie Messapica): squalifica per una gara.