Il Giudice sportivo nella seduta del 22 febbraio si è così espresso sulla 17ª giornata del campionato di Seconda Categoria pugliese 2021/22:
SOCIETÀ
Fulgor Molfetta: ammenda di 100 euro “in quanto alcuni componenti della panchina, non riconosciuti dal direttore di gara, aggredivano il calciatore avversario intento a lasciare il terreno di gioco dopo l’espulsione”.
Football Altamura: ammenda di 50 euro “per presenza non autorizzata nei pressi degli spogliatoi di un dirigente non indicato in distinta”.
DIRIGENTI
Ieffa (Elce), Cardinale (Giallorossi Aradeo), Licchelli (Presicce Acquarica): inibizione fino al 7 marzo 2022.
ALLENATORI
Papadia (Melpignano): squalifica fino al 7 marzo 2022.
ASSISTENTE ARBITRO
Mazzotta (Presicce Acquarica): squalifica fino al 7 marzo 2022.
CALCIATORI ESPULSI
Kande (Audax San Severo): squalifica per tre gare “perché colpiva intenzionalmente con un calcio un avversario dopo un diverbio con quest’ultimo”.
Bruno (Elce), Lacitignola e Mandriota (Esperia Monopoli), Meledi (Melpignano), Quaranta (Statte): squalifica per una gara.
CALCIATORI NON ESPULSI
Moro (Taf Ceglie Messapica): squalifica per tre gare perché “a fine gara sferrava un violento schiaffo nei confronti di un calciatore avversario”.
Nacarlo e Scarpa (NT Cellamare) – gare del 17 febbraio –, Lazzari e Scorrano (Alessano), Laferrara (Ascoli Satriano), Zanni (Castelluccio Ortanova), Conte (Elce), Losito (Fulgor Molfetta), Marra (Giallorossi Aradeo), Mele (Melpignano), Spicoli (Real Mottola), Iacovino (Spartan Boys), Urbano (Sportiva Torre a Mare), De Pascali (Vernole): squalifica per una gara per recidività in ammonizione.