(a cura dell’ufficio stampa della Virtus Matino)
La Polisportiva Virtus Matino annuncia l’ingaggio dell’attaccante Giorgio Kavin e la conferma dell’attaccante Lucas Ezequiel Garcia Miranda.
Kavin, classe 1998, è una giovane promessa dal calcio salernitano, nato a Eboli (Salerno), ha militato nel settore giovanile della Casertana fino al 2016, per poi passare al Taranto in Serie D come under (dieci presenze). Nella passata stagione ha giocato nella Nocerina in Serie D. Si tratta di una prima punta molto tecnica e dalle qualità fisiche prestanti. Il direttore Bruno lo ha fortemente voluto e crede molto nel ragazzo.
È stato inoltre sottoscritto il rinnovo per un’altra stagione con il calciatore argentino Lucas Ezequiel Garcia Miranda, che nella scorsa stagione ha iniziato nel Policoro (Eccellenza) e a dicembre si è trasferito alla Virtus Matino, dove ha collezionato sedici gol.
Le dichiarazioni della presidente della Virtus Matino, Cristina Costantino:
Con queste ultime ufficializzazioni riteniamo di aver completato la rosa a disposizione del tecnico Branà. Siamo pronti a tuffarci nel mare di mille emozioni che ci riserverà il campo nel nuovo campionato di Promozione, ossia nel quarto diverso torneo disputato dal Matino in questi quattro anni di vita del club.