La Polisportiva Virtus Matino comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Uriel Carlos Raponi, esperto difensore centrale proveniente dal Futbol Club Ferro Carril Sud, in Argentina. Raponi, nato a Rosario il 28 luglio 1984, vanta esperienze anche in Italia, nei campionati di Serie D ed Eccellenza, con Nardò, Massese e Forte Dei Marmi.
Le dichiarazioni della presidente della Virtus Matino, Cristina Costantino:
Dopo una lunga trattativa, siamo riusciti con orgoglio a portare in biancazzurro un elemento di assoluto valore come Uriel Raponi che completa la coppia difensiva centrale con Calabuig. Due colpi di mercato che sottolineano, ancora una volta, come il nostro club punti a costruire una rosa di qualità, esperienza ed anche di grande carattere. Il carisma di Calabuig, e la grande forza caratteriale e fisica di Raponi, faranno da guida agli elementi più giovani della rosa che abbiamo scelto in piena sintonia con mister Giuseppe Branà ed il nostro direttore sportivo Antonio Bruno. Dopo gli sforzi ed il grande lavoro svolto in fase di mercato, in queste settimane la squadra è impegnata a lavorare sul campo e proprio dal rettangolo di gioco arriverà la migliore risposta.
La squadra, che si appresta a disputare il prossimo campionato di Promozione pugliese girone B, dopo la prima uscita in amichevole sul campo di Ugento del 14 agosto scorso (terminata 5-5), comunica le seguenti amichevoli programmate per questa settimana, entrambe alle ore 17, contro altri due club di Eccellenza pugliese:
- Mercoledì 21 agosto: Otranto-Virtus Matino
- Sabato 24 agosto: Deghi-Virtus Matino