
© Uggiano Calcio
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato dell’Uggiano Calcio diffuso pochi minuti fa con il quale la società gialloblù annuncia il ritiro dal campionato di Promozione pugliese.
Eccolo di seguito:
Domenica 5 gennaio sul glorioso “Matrico” cala il sipario. La squadra non scenderà in campo per la seconda volta contro Acd Salento Football Leverano.
Sono trascorsi appena cinque mesi dall’inizio del campionato e non sono bastati a riordinare le idee. Si chiude un ciclo, iniziato a luglio con la elezione a presidente dell’illusionista Manzo che, con i suoi giochi di prestigio, non condivisi, hanno portato risultati negativi, in termini economici, organizzativi, che di classifica. Eppure, ci eravamo illusi di potercela fare, invece no.
Per questo, si è deciso di ritirare le squadre, anche quella della Juniores.
Per questa ingloriosa fine, chiediamo scusa a tutti i nostri tifosi, agli organi federali Lnd Puglia, ed in particolare ai nostri calciatori che, malgrado tutto, sono rimasti ai propri posti fino a quando non si è deciso di gettare la spugna. Si chiede scusa anche all’Asd Sanarica per la collaborazione venuta meno con la Juniores.
Auguriamo che, in un tempo non molto lontano, torni al “Matrico” quel calcio che, per anni, ha appassionato tantissimi tifosi.