Riparte dalla scelta del nuovo mister la stagione 2018/19 dell’Uggiano. A dirigere la panchina gialloblù sarà Francisco Lima, storico calciatore brasiliano ex, tra le altre, di Lecce, Roma e Bologna.
Lima, 47 anni, è alla sua prima esperienza coma allenatore. Da due stagioni era tornato a calcare i campi di calcio pugliesi giocando nel campionato di Eccellenza con la maglie di Otranto e Atletico Aradeo.
Di seguito il comunicato del presidente Rosario Merico:
Sono felice ed orgoglioso di comunicare a tutti i tifosi uggianesi e non che il nuovo allenatore dell’Uggiano per il prossimo campionato sarà Francisco Lima, grande calciatore brasiliano che in Italia ha giocato con Lecce, Roma e Bologna, vincendo tantissimo e disputando cinque Champions League. Lunedì 25 giugno alle 18 il neo mister sarà poi presente al “Matrico” di Uggiano per visionare i giovani.
Questo pomeriggio alle 18, presso l’agriturismo “Le Scalelle” a Otranto, il nuovo mister sarà presentato ufficialmente. DilettantiPuglia24 sarà media partner dell’evento. Per foto e interviste seguiteci sui nostri canali social.
Qui la diretta dell’evento:
https://www.facebook.com/326639954375213/videos/605545193151353