
Antonio De Bartolomeo © ASD Talsano
(a cura dell’ufficio stampa del Talsano)
Il primo acquisto della stagione 2020/21 del Talsano Taranto è Antonio De Bartolomeo. Il forte centrocampista, classe 1991, l’anno scorso era in forza al Massafra, con cui ha realizzato 10 reti, 8 in campionato e 2 in Coppa Puglia, risultando tra gli elementi più positivi dell’intera stagione giallorossa.
Le sue prime dichiarazioni:
Ho conosciuto il tecnico Pettinicchio e il direttore generale Pellegrini e posso confermare che si tratta di persone serie e con grandi prospettive. Ho sposato il progetto anche per loro. Ai tifosi talsanesi non gli si può dire niente: sono sicuro che ci daranno un grande sostegno. Speriamo di giocare da subito con il pubblico perché rappresenterebbe il dodicesimo uomo in campo. Questa società, inoltre, è all’altezza della piazza e ha un bel progetto. Nei prossimi anni possono puntare al salto di categoria. Troveremo formazioni fortissime, ma noi ce la giocheremo con tutti.
Il giocatore si unirà agli altri compagni nel primo raduno di oggi pomeriggio alle ore 18 al “Renzino Paradiso” di Talsano.