
Vincenzo Carlà © Salento Football Leverano
(a cura dell’ufficio stampa della Salento Football Leverano)
La riapertura del mercato nel mese di dicembre è sempre un momento delicato perché obbliga le società, per diversi motivi, a fare un punto della situazione e accelerare analisi e decisioni che consolidino o modifichino un assetto di squadra che non funziona come ci si aspettava ai nastri di partenza in settembre. Oppure semplicemente perché subentrano nuove esigenze tecniche ed economiche che obbligano ad un cambio di strategia e obiettivi.
Comunque sia, ci sono delle variazioni nel gruppo squadra anche in casa Salento Football, variazioni che ci portano a dover salutare alcuni calciatori arrivati con noi all’inizio dell’estate e che avevamo imparato ad apprezzare.
Rescissi i contratti con i calciatori Giuseppe Erario, Walter Patera e con i portieri Angelo De Marco e Francesco Verecondo. A tutti loro va un sincero ringraziamento per l’impegno e la passione dimostrata per i colori della nostra squadra. Auguriamo a ciascuno di loro tanta fortuna ed una brillante prosecuzione della carriera calcistica.
Il mercato della Salento Football oltre a prevedere dei nomi in uscita presenta anche dei nuovi arrivi. In realtà, per almeno una delle firme, possiamo parlare di un gradito ritorno tra le nostre fila dopo una separazione di appena qualche mese: si tratta di Vincenzo Carlà, attaccante, e del portiere Cristiano Di Giacomo, proveniente dalla Virtus Lecce.