Con il risultato finale di 3-1 la Lorenzo Mariano, compagine della città di Scorrano, approda agli ottavi di Coppa Italia Promozione battendo l’Uggiano.
Soddisfatto dell’andamento della gara il team manager della squadra di casa, Daniele Conte, che alla redazione di DilettantiPuglia24 ha dichiarato: “Abbiamo fatto una grande partita, con un risultato che poteva essere anche più eclatante. Il mister per l’occasione ha dato spazio alle seconde linee, che hanno dimostrato di essere perfettamente all’altezza della situazione. Questo risultato è la prova di come la squadra, pensata e strutturata per puntare in alto in questa stagione, stia rispondendo egregiamente agli obiettivi della società”.
E sull’andamento della squadra in campionato aggiunge: “Veniamo da due successi consecutivi, contro due buone squadre come Taurisano e Maglie, e questo ci dà l’energia giusta per affrontare al meglio la gara di domenica prossima, per coincidenza, proprio con lo stesso Uggiano incontrato oggi in Coppa”.
IL TABELLINO
LORENZO MARIANO-UGGIANO 3-1
Reti: 44′ Bianco (LM), 55′ Setreanu (U), 67′ Pisanò (LM), 88′ Presicce (LM)
LORENZO MARIANO: Colapietro, Letizia, Moriero, Bramato, Presicce, Gervasi, Greco (10′st Russo), Rausa (15′st Vergari), Pisano, Marzo, Bianco. A disposizione: Vanzanelli, Cofano, Zaminga, Carati, Adjiesse, Giorgetti, Martina. Allenatore: Corvaglia.
UGGIANO: Di Giacomo, Colagiorgio, Caloro, Salentino, Magnolo, Piccinno, Permeti, Bruno, Bono, Alessandrì (15′ st Moreira De Giorgi), Setreanu. A disposizione: Mele, Nocco, Lenti, Longo, Martina, Spedicato, Colagiorgio. Allenatore: Lima.
ARBITRO: Vittoria di Taranto.