(a cura dell’ufficio stampa dell’Ostuni)
Altri tre nuovi innesti per attacco e centrocampo dell’Ostuni. Il direttore Paolo Marzio ha raggiunto l’accordo con i calciatori Roberto Bruni, Bruno Denisi e Vittorio Cannone.
- Bruni è un attaccante cegliese reduce dalla vittoria del campionato di Seconda Categoria con la maglia della sua città. Lo scorso anno ha vinto anche la classifica dei marcatori con ventidue reti. Cresciuto nelle giovanili della Virtus Francavilla, vanta anche un’esperienza all’estero nella terza divisione tedesca.
- Denisi è un esterno offensivo classe 1995. Lo scorso anno ha diviso la sua stagione con le maglie di Novoli (tre reti in Promozione) e Manduria. In passato ha giocato con Carovigno, Mesagne e Leverano.
- Cannone è un centrocampista barese classe 1997. Proveniente dal Corato, nonostante la giovane può vantare un ampia esperienza in Eccellenza e Promozione. Oltre a Corato, ha giocato nel Terlizzi e nel Bisceglie vincendo due campionati di Promozione.
Si aggiungono inoltre alla rosa anche gli under Cosimo Morleo e Alessandro Moretti. Entrambi centrocampisti classe 2000, nella scorsa stagione si sono messi in mostra con la maglia del Carovigno. Moretti che predilige la zona centrale, mentre Morleo una delle due fasce laterali.