(a cura dell’ufficio stampa dell’Ostuni)
Due nuovi volti difenderanno la porta dell‘Ostuni nella prossima stagione. Si tratta di Massimiliano Maggi e Giuseppe Convertini.
Maggi è un esperto portiere classe 1989. Lo scorso anno ha vestito la maglia della sua città, Martina, arrivando a vincere i playoff. In passato ha giocato anche nel Trulli e Grotte, Avetrana, Mottola, San Giorgio, Fragagnano e Locorotondo. Convertini è invece un classe 2000, originario di Monopoli, dove ha svolto tutta la trafila giovanile con la casacca biancoverde. È un giovane di belle prospettive che speriamo possa lanciare la sua carriera nella nostra società.
La società annuncia inoltre altre due conferme. La compagine gialloblù potrà contare anche per la prossima stagione degli attaccanti Armando Barnaba e Marco Turco.
Barnaba, ostunese classe 1988, tornato con noi a dicembre è stato il punto di svolta della scorsa stagione realizzando sette reti nel solo girone di ritorno. Probabilmente il giocatore con il più alto rapporto gol/minuti giocati dell’intero campionato. Turco, carovignese classe 2001, si è messo in mostra lo scorso anno dove in parecchie gare, nonostante la giovane età, ha sostenuto da solo il peso dell’attacco, segnando quattro reti tra campionato e Coppa. Decisivo è risultato inoltre il rigore procuratosi durante la sfida salvezza col Tricase.