(a cura dell’ufficio stampa del Novoli)
Ex capitano, bandiera del Novoli Calcio e novolese doc. Lo staff societario ha scelto il successore di Gianluca Politi alla guida della formazione rossoblù: sarà Salvatore Epifani, alla sua prima esperienza da allenatore dopo una lunga carriera sui campi dei tornei dilettantistici regionali.
Epifani, che sarà affiancato dal professore Luca Guido per la parte atletica e fisica e dal dottore Remo Guido per quella medica e fisioterapica, ha vestito la maglia novolese per diverse stagioni, indossando anche la fascia di capitano, ultime quelle del doppio salto dalla Prima Categoria all’Eccellenza Pugliese datate 2012/13 e 2013/14. A giorni sarà definito anche il tecnico che si occuperà della preparazione dei portieri.
Mister Epifani ha già incontrato la squadra e nelle prossime ore condurrà gli allenamenti programmati per la sfida del 6 gennaio prossimo, la seconda gara del girone di ritorno al rientro dalle vacanze natalizie, che vedrà impegnati i suoi uomini nell’insidiosa trasferta di Tricase.
Al nuovo tecnico e al suo staff i migliori auguri da parte del presidente Francesco Murra e dei collaboratori dello staff dirigenziale.