(a cura dell’ufficio stampa del Novoli)
Il quarto acquisto del Novoli Calcio per la Promozione pugliese 2018/19 porta il nome di Antonio De Razza. Esperienza, estro e qualità in dosi massicce per il centrocampo dei rossoblù di mister Politi, con il calciatore neretino già aggregato al gruppo in questa fase di preparazione precampionato.
Classe 1981, De Razza proviene da due stagioni con la maglia dell’Atletico Aradeo, una vinta in Promozione e l’altra giocata in Eccellenza. Dopo le esperienze vittoriose con il Sogliano, con il Taurisano e con il Racale, nella sua carriera ha indossato anche la maglia del Gallipoli, del Nardò, del Casarano e della Pro Italia Galatina, con la quale ha anche debuttato in Serie D nella stagione 2001/02.
Le sue dichiarazioni: “Sono davvero felice di iniziare questa nuova avventura con questa maglia, di far parte di questa società e di questo gruppo. Sono convinto che metteremo tutti il massimo impegno per regalare soddisfazioni ad una piazza importante come Novoli che da anni dimostra di avere tanta passione e vive di calcio. Proprio per questo merita il meglio”.