
Marco Lezzi
(a cura dell’ufficio stampa del Novoli)
Un altro importante tassello piazzato dal Novoli Calcio dal punto di vista dall’organizzazione societaria rossoblù: Marco Lezzi sarà il nuovo direttore generale per la stagione 2018/19, figura indispensabile e di fondamentale importanza tanto per la prima squadra quanto per la crescita del settore giovanile e dello sviluppo della struttura.
Profilo di grande competenza, Lezzi ha maturato esperienza decennale nel settore con la Salento Football, uno dei vivai più prolifici del calcio giovanile nel territorio salentino. A questa, poi, si è affiancata quella tra i professionisti, con l’avventura in Lega Pro come team manager nel Martina di mister Totò Ciullo (stagione 2014/15)
Le sue dichiarazioni: “Ho scelto questa società perché ritengo sia una piazza che pratica il calcio con passione e con buona organizzazione. Mi getto con entusiasmo in questa nuova esperienza con il calcio dilettantistico, ma con un occhio di riguardo per i giovani: il settore giovanile è l’unica possibilità per mantenere in vita le società di calcio dilettanti, in territori e in campionati come quello che giochiamo. Così spero di contribuire a riportare entusiasmo in questa piazza sportiva, da sempre importante per il Salento”.