(a cura dell’ufficio stampa del Martina)
È cominciata ufficialmente ieri la stagione 2018/19 dell’Asd Martina Calcio 1947. La truppa biancazzurra si è ritrovata ieri pomeriggio allo stadio “Tursi” dove ha cominciato la preparazione atletica agli ordini dello staff di mister Marasciulo.
Sempre nella giornata di ieri, si è aggiunto al gruppo un nuovo elemento: si tratta del difensore Martino Tagliente, classe 1996, proveniente dal Trulli e Grotte. In attesa che la dirigenza biancazzurra individui gli elementi giusti per completare la rosa, salgono così a diciotto gli elementi a disposizione del nuovo allenatore del Martina.
Sempre nella giornata di ieri, infine, il presidente Piero Lacarbonara ha commentato così la notizia del mancato ripescaggio in Eccellenza:
Sicuramente siamo dispiaciuti per il mancato ripescaggio, ma credo che per come si erano configurate le cose negli ultimi giorni, c’era da aspettarselo. Adesso ci concentreremo sul campionato che andremo a disputare per cercare di fare bene sul campo. Siamo convinti che è lì che si ottengono le vittorie più belle. Chiediamo ancora alla città di stringersi intorno alla squadra che sta nascendo perché siamo sicuri che questa stagione ci regalerà le giuste soddisfazioni.