(di Alessio Petralla)
Non vede l’ora di scendere in campo il Lizzano, per cercare di riscattare la pesante sconfitta di domenica scorsa. Lo conferma, a Blunote, il tecnico Aldo Palmieri: “Sicuramente, ad inizio settimana, l’umore non era proprio dei migliori anche se tutti i ragazzi erano consci di aver fatto una brutta figura, visti i sette gol presi. Abbiamo analizzato al meglio tutte le situazioni: domenica c’era stanchezza vista la partita di Coppa del giovedì e poi siamo stati disattenti. C’è voglia di riscatto: la squadra non vede l’ora di scendere in campo. Il ko è stato assorbito”.
Quanto alla formazione che scenderà in campo domani contro la Deghi Lecce afferma: “Non potrò schierare Baratto che è out. Nazaro, invece, si è allenato ed è disponibile. Galeandro ha girato a parte ed è da valutare. Rientra Pappone dopo un infortunio: quest’ultimo nella passata stagione, in Promozione, da under, ha realizzato otto gol. Quanto al nostro avversario, non ho molte notizie. So che ha mantenuto l’intelaiatura della passata stagione: quella che ha vinto il campionato di Prima Categoria. È una buona squadra che ha qualche elemento importante come l’attaccante Pellè”.
“L’obiettivo è quello di ritornare a fare punti – conclude il mister – e dimenticare definitivamente il ko di domenica scorsa. Servirà una gara intelligente: non dobbiamo partire con foga. Cercheremo di sfruttare il fattore campo coscienti delle nostre potenzialità. Chiedo una mano al pubblico: vogliamo scusarci con loro per il risultato di Ugento”.