(di Alessio Petralla)
In casa Lizzano, in vista della prossima stagione nel campionato di Promozione pugliese girone B, si lavora a pieno regime per mettere a disposizione del confermato mister Aldo Palmieri un ottimo organico.
Si parte con le riconferme, ben tredci: si tratta del capitano, terzino sinistro classe 1989, Giuseppe Antonicelli, del centrocampista nato nel 1986, nonché vicecapitano, Gennaro Baratto, dell’esterno d’attacco, classe 1990, Emilio Basile, del difensore centrale, nato nel 1987, Vincenzo Nazaro, del centrocampista classe 1990, Vincenzo Cellamare, del fantasista dal sinistro sopraffino, nato nel 1992, Vincenzo Colucci, del difensore Francesco Visconti (classe 1990) e dell’attaccante Andrea Beltrame (1986). La società conferma inoltre l’esterno d’attacco Luigi Galeandro, nel passato campionato in prestito dal Taranto e comunica di aver trovato l’accordo, anche per la stagione 2018/19, con il portiere, classe 1996, Giuseppe Monopoli e con tre under tutti nati nel 2000. Si tratta del difensore Giuseppe Peluso, del centrocampista Antony De Siati e dell’attaccante Andrea Cavallo.
Dopo i rinnovi, la società del presidente Giuseppe Motolese annuncia il primo nuovo arrivo: si tratta del gradito ritorno dell’attaccante, classe 1990, Antonio De Comite, che nella scorsa stagione era passato, da dicembre, al Grottaglie.