Il Giudice sportivo nella seduta del 9 ottobre si è così espresso sulla 5ª giornata del campionato di Promozione pugliese girone B 2018/19:
PREANNUNCIO DI RECLAMO
Gara del 7/10/18 Atletico Racale-Uggiano: preso atto del preannuncio di reclamo da parte della società Asd Uggiano Calcio si soprassiede ad ogni decisione in merito. Nel relativo paragrafo, di seguito, si riportano i provvedimenti disciplinari assunti a carico di tesserati per quanto in atti.
SOCIETÀ
Deghi Lecce: ammenda di 200 euro (“Propri dirigenti presenti sugli spalti proferivano frasi gravemente ingiuriose all’indirizzo di un assistente dell’arbitro“).
ALLENATORI
Vignola (Carovigno), Manco (Taurisano): squalifica fino al 18 ottobre 2018.
CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO
Mele (Uggiano): squalifica per sei gare. (“Rincorreva un giocatore avversario tirandogli un forte pugno sul volto e facendolo cadere per terra. Dopo averlo atterrato gli tirava un forte calcio sulla schiena provocandogli rilevante dolore. Nelle more sopraggiungevano i compagni di squadra dell’aggredito che tentavano di bloccarlo: uno di essi veniva colpito con un forte pugno sul volto ed un secondo con un calcio sulla coscia“).
Urso (Carovigno), Pappone (Lizzano): squalifica per una gara.
CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO
Marasco (Novoli): squalifica per una gara. (“Per recidiva in ammonizione“).