Il Giudice sportivo nella seduta del 2 gennaio si è così espresso sulla 16ª giornata del campionato di Promozione pugliese girone B 2018/19:
PREANNUNCIO DI RECLAMO
Gara del 23/12/2018 Carovigno-Atletico Racale: preso atto del preannuncio di reclamo da parte della società Asd Carovigno Calcio si soprassiede ad ogni decisione in merito. Nel relativo paragrafo, di seguito, si riportano i provvedimenti disciplinari assunti a carico di tesserati per quanto in atti.
SOCIETÀ
Carovigno: ammenda di 400 euro. (“Propri tifosi facevano esplodere due petardi sugli spalti senza conseguenze. Inoltre, per tutta la durata del secondo tempo, puntavano una luce laser negli occhi del portiere della squadra avversaria“).
Atletico Tricase: ammenda di 200 euro. (“Propri tifosi facevano esplodere un petardo sugli spalti senza conseguenze“).
Taurisano: ammenda di 200 euro. (“Propri tifosi accendevano cinque fumogeni sugli spalti senza conseguenze (prima recidiva)“).
ALLENATORI
Greco (LM Scorrano), Frascella (Talsano): squalifica fino al 10 gennaio 2019.
CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO
Vincenti (Maglie), Bruno (Deghi Lecce): squalifica per due gare.
Morganti (Maglie), Tedesco (Novoli), Camisa (Ostuni), Quarta (SF Leverano): squalifica per una gara.
CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO
Rodrigues (Maglie), Antonica (Atletico Aradeo), Rizzo (Atletico Tricase), Carlà (Brilla Campi), Lanzillotti (Carovigno), Libertini e Malerba (Deghi Lecce), Carati (LM Scorrano), Antonazzo e Febbraro (Taurisano): squalifica per una gara. (“Per recidiva in ammonizione“).