Continuano le conferme in casa Deghi Lecce. Dopo i primi sette annunciati nei giorni scorsi, eccone altri quattro. Si tratta di:
- Antonio Laghezza, portiere. Le sue dichiarazioni: “Ho scelto di far parte di questo progetto ambizioso per tre semplici motivi: determinazione, concretezza e voglia di stupire. Queste sono doti che hanno tutti all’interno della società, dal presidente, allo ataff, ai calciatori. Dal campionato mi aspetto molto. Ho intenzione di fissare obiettivi importanti e di portarli a termine nel migliore dei modi, dando sempre il 100% sia durante gli allenamenti che la domenica”.
- Luigi Isceri, portiere. Le sue dichiarazioni: “Ho risposato il progetto Deghi per la serietà e la competenza della dirigenza, nonché per il rapporto fraterno che mi lega al presidente. Dopo un anno di alti e bassi… non ci resta che stupire!”.
- Federico Pellè, centrocampista. Le sue dichiarazioni: “Mi piacciono le sfide, ecco perché ho scelto Deghi. L’obiettivo di tutti deve essere quello di portare la Società più in alto possibile: per tutto quello che abbiamo a disposizione meritiamo altri palcoscenici. E vista l’ambizione della dirigenza, penso che insieme possiamo farcela. Mi aspetto che questo campionato sia positivo e che ci porti a cercare la vittoria!”.
- Andrea de Pascalis, centrocampista. Le sue dichiarazioni: “Ho scelto di ripartire da dove avevo lasciato. La nostra è una bella squadra, sono molto contento di questa scelta. La serietà della società, poi, è un ottimo presupposto per fare bene. Ora dobbiamo pensare a vincere partita dopo partita, il resto verrà da sé. Ho tanta voglia di ripartire. Da questa nuova stagione mi aspetto tante soddisfazioni!”.