Dopo le numerose conferme (QUI e QUI le notizie) comunicate nei giorni scorsi, la Deghi Lecce annuncia oggi i primi nuovi arrivi in rosa. Eccoli di seguito:
Gabriele Montinaro, attaccante. Inizia la sua carriera nel Merine, dove gioca per un anno prima di andare al Casarano. Milita nel Lecce, Virtus Francavilla e Gallipoli. Le sue 2dichiarazioni: “Ho scelto di far parte della Deghi perché mi è sembrato un progetto molto serio: è una società importante che dà grande spazio ai giovani. Darò il meglio che posso per salire di categoria!”.
Giovanni Malagnino, attaccante. Questa carriera di Malagnino: Taranto, Monopoli, Noicattaro, Francavilla Fontana, Ostuni, Francavilla in Sinni. E ancora Manduria, Virtus Francavilla, Grottaglie, Novoli. Lo abbiamo scelto perché pensiamo che darà valore aggiunto alla squadra. Le sue dichiarazioni: “Perché Deghi? Perché ho trovato persone fantastiche, con la mia stessa voglia di fare bene già dal primo incontro. Sono certo di non aver sbagliato. Mi aspetto di raggiungere insieme ai miei compagni l’obiettivo che ci siamo prefissati: stupire!”.
Marco Malerba, difensore. L’esordio di Marco Malerba avviene a 16 anni nella Pro Italia Galatina. Milita nel Nardò, Otranto e Aradeo. Oggi la sua maglia è Deghi. Le sue dichiarazioni: “Penso che Deghi Calcio sia una società ambiziosa, così come lo sono io. Perciò ho accettato di farne parte. Spero di ripagare in pieno la fiducia che questa società mi sta dando. Mi auguro di fare un’altra grande stagione sia a livello personale che insieme ai miei compagni. Ci piace vincere e cercheremo di dare il meglio di noi, sempre uniti fino alla vetta!”.