(a cura dell’ufficio stampa del Città di Gallipoli)
Dopo una stagione trionfale conclusa con l’approdo in Eccellenza, il Città di Gallipoli (che diventerà Gallipoli Calcio) del presidente Vincenzo Carrozza è pronto a ripartire con tanto entusiasmo e nuovi progetti in cantiere, come racconta il numero uno del sodalizio ionico:
Dopo un periodo di apparente riposo e di programmazione del nuovo asset societario, nei prossimi giorni inizieremo ad annunciare alcune importanti novità in vista della nuova annata.
Sappiamo bene che il campionato che andremo ad affrontare sarà un torneo di assoluto livello e proprio per questo motivo stiamo lavorando per rinforzarci sotto tutti i punti di vista. La nostra intenzione è quella di partire da un importante blocco della passata stagione. Proprio per questo motivo nelle prossime ore avvieremo i contatti con il mister e con i ragazzi che di fatto hanno conquistato questa categoria. Il nostro obbiettivo sarà quello di ben figurare anche nel prossimo campionato d’Eccellenza, ovviamente il tutto attuando una politica sostenibile e comparata con il periodo che viviamo.
Nuovi progetti? Sì, a differenza della scorsa stagione, in questa nuova annata calcistica lanceremo un nuovo settore giovanile, che andrà a comprendere tutte le fasce d’età. Siamo già in contatto con alcuni tecnici di primo livello e a breve ufficializzeremo il tutto. Siamo convinti che una società sana, virtuosa ed in salute non può che prescindere dai giovani del proprio territorio.