(a cura dell’ufficio stampa della Asd Città di Gallipoli)
La Asd Città di Gallipoli comunica che la guida tecnica della prima squadra per la stagione 2021/22 è stata affidata ad Alessandro Carrozza, un nome che reincarna in pieno lo spirito di appartenenza e le ambizioni del progetto. Oggi per Alessandro (che prende il posto di mister Castelletti, ndr) inizia un nuovo capitolo della sua splendida carriera, che non poteva non partire dalla sua terra, quella che lo ha lanciato nel mondo del calcio che conta. La società auspica per Alessandro un proficuo lavoro e un futuro ricco di reciproche soddisfazioni.
La società, che nella prossima stagione affronterà il campionato di Promozione pugliese girone B, comunica inoltre il cambio di denominazione da Fiamma Jonica Gallipoli a Città di Gallipoli. Così il presidente Vincenzo Carrozza sulla decisione:
La scelta di passare da Fiamma Jonica Gallipoli ad Asd Città di Gallipoli è figlia di questioni burocratiche e non solo. Già dallo scorso anno sentivamo la necessità di trovare un simbolo e una denominazione in grado di rispecchiare a pieno lo spirito di appartenenza verso la nostra amata città. Nel pieno rispetto del norme federali abbiamo lavorato giorno e notte alla ricerca della soluzione migliore e ci auguriamo di esserci riusciti. La società tutta è da diverso tempo al lavoro per programmare la nuova stagione calcistica nella speranza che sia diversa da quella appena trascorsa. Nelle prossime ore potrebbero arrivare importanti novità.