Tanto entusiasmo e ottimismo in casa Brilla Campi per l’imminente inizio del sesto anno della società, il secondo in Promozione pugliese. Ad annunciare con soddisfazione le novità di mercato è il presidente, Riccardo Vinella:
Inizia il sesto anno del Brilla, il secondo in Promozione, e c’è tanto entusiasmo: già dai primi giorni si intravede grande sacrificio e tanta voglia di lavorare, di fare bene, prerogative della società.
Ho potuto constatare che mister Patruno e il suo staff hanno programmato un preparazione molto intensa, in modo da trasmettere ai ragazzi i suoi principi di calcio. E i ragazzi stanno rispondendo con grande dedizione e attenzione alle esigenze del mister.
La rosa allestita dal direttore sportivo Sirsi è composta da molte riconferme (Pendinelli, Papa, Tondo, Buono, De Vincentis Dav., Caravaglio, De Lorenzis, De Ventura, Sforza, Cappello, Macchia V., Cassone, Carlà, Verardi, Maggio, Mignone e Crispino) dall’inserimento in organico degli Juniores (Napoli, Rollo, Caputo, Carrino, Pagano G., Maci, Barry). Grande è stato il lavoro del direttore sportivo nell’individuare i calciatori che potessero essere funzionali al progetto. In un organico di per se già competitivo, tre sono stati importanti ritorni, Pagano, Carrozzo e Resinato, tra i nuovi arrivi Perlangeli e Pastorelli tra gli over e un ricco parco under con tanta qualità ed esperienza nonostante la giovane età: Giannotti, Petracca, Iaia, Serti, Brillantina e Politi.
Come società siamo soddisfatti di quanto fatto finora e siamo fiduciosi per l’imminente inizio di stagione nella quale, oltre che confermarci, abbiamo in primis il dovere di onorare questa splendida maglia e questo meraviglioso progetto in ricordo del nostro numero 1 Gabriele.