Finisce agli ottavi di finale l’avventura dell’Atletico Aradeo in Coppa Italia Promozione. Ad avere la meglio, con il risultato di 0-1 è la Lorenzo Mariano Scorrano che, in virtù del 3-1 dell’andata, si qualifica ai quarti di finale.
CRONACA – Partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre e risultata abbastanza equilibrata. A sbloccare la gara, poco dopo la mezz’ora del primo tempo, è la squadra di mister Greco: Accoto, promettente under classe 2001, raccoglie una respinta della difesa aradeina e calcia dai venti metri trovando il gol. Nel secondo tempo è invece l’Aradeo a rendersi pericoloso in più di un’occasione: dapprima con Petrachi, che sfiora il palo, e nel finale con Elia, che becca la traversa. Palo anche per Greco dello Scorrano nel finale, ma il risultato rimarrà invariato sino al novantesimo.
IL TABELLINO
ATLETICO ARADEO-LORENZO MARIANO SCORRANO 0-1
Reti: 36′ Accoto
ATLETICO ARADEO: Gemma, D’Ostuni, Andrani, Schirinzi, Montinaro, Pascali, Castrignanò (33’st Cisse), Tarantino (19’st De Razza), Malorgio, Elia, Petrachi (28’st Spagnolo). Allenatore: Cerbino.
LORENZO MARIANO SCORRANO: Corvaglia, Bramato, Cofano, Russo, Carati (12’ Moriero Ma.), Accoto, Vergari, Zaminga (15’st Marzo), Pisano (22’st Greco), Bianco, Gervasi (40’ Letizia). Allenatore: Greco.
ARBITRO: Tropiano di Bari.
NOTE – Ammoniti: Cofano e Carati.