(a cura dell’ufficio stampa dell’Atletico Aradeo)
Graziano Tartaglia è il nuovo allenatore dell’Asd Atletico Aradeo. L’ex calciatore del Maglie, del Nardò e della stessa squadra giallorossa, è stato chiamato dalla società del presidente Bruno Biagio a ricoprire il ruolo di allenatore lasciato dal mister Alessandro Corallo in seguito al divorzio consensuale avvenuto dopo la sconfitta interna contro lo Scorrano. Per Tartaglia sarebbe la seconda esperienza da allenatore dopo quella a Racale.
La società:
La scelta è ricaduta su di lui in quanto familiare dello spogliatoio giallorosso per dare una scossa alla squadra dopo i risultati poco brillanti delle ultime nove partite.
L’auspicio è quello di migliorare la classifica, in quanto non pensiamo che la nostra squadra meriti la classifica attuale, e cercare quanto prima di raggiungere il nostro obbiettivo della salvezza, soprattutto dopo che si sono aggregati i nuovi giocatori in rosa: Garrapa, Trotta, Diaw Papa Abib, Saracino e Galante. Tutti di grande esperienza calcistica. La nostra società ha fatto di tutto per rimpiazzare i calciatori che hanno lasciato la squadra.
Auguri a Graziano Tartaglia per il nuovo percorso.Infine un ringraziamento doveroso ad Alessandro Corallo, con il quale abbiamo condiviso cinque mesi di collaborazione, per il lavoro svolto e per il percorso compiuto insieme e gli auguriamo i nostri migliori risultati sportivi per il suo futuro da allenatore.