Sconfitta interna nella ventiquattresima giornata del campionato di Promozione pugliese girone B per l’Atletico Aradeo di mister Tartaglia nella gara contro il Sava, terminata 2-0 grazie alla doppietta di Vasco realizzata nel primo tempo.
PRIMO TEMPO – La gara comincia in salita per i padroni di casa: al 4’ Vasco sfrutta una punizione dalla metacampo calciata da Stabile e batte l’estremo difensore Bruno. La squadra di Tartaglia non si perde però d’animo e in più occasioni con Greco cerca il pareggio. Al 30’ tuttavia è ancora la squadra ospite a trovare il gol, sempre con Vasco, grazie al penalty assegnato dal direttore di gara ai biancorossi per un tocco di mano di Galante.
SECONDO TEMPO – Nella ripresa l’Aradeo prova ancora a riaprire la partita non riuscendo però a finalizzare, sia per colpa di controversi fuorigioco segnalati dalla terna arbitrale che per l’espulsione di Garrapa.
IL TABELLINO
ATLETICO ARADEO-SAVA 0-2
Reti: 4’ e 30’ rig. Vasco
ATLETICO ARADEO: Bruno, Mita, Trotta (21’st Marzo), Castrignanò, Galante, Conte Cisse, Levante (25’st Carciullo), Setreanu, Garrapa, Greco O. Allenatore: Tartaglia.
SAVA: Cocozza, Voges, Cimino, Amaddio, Stabile, D’Ettorre (39’st Cava), Colluto (39’st Cellamare), Gioia, Vasco, Mignogna, Beltrame (26’st 17). Allenatore: Marangio.
ARBITRO: De Candia di Bari.
NOTE – Ammoniti: Mita, Greco O., Galante, Marzo (A); Amaddio (S). Espulsi: Garrapa (A).