
Un momento dell’incontro © Atletico Aradeo
Continua il periodo di magra per l’Atletico Aradeo che, nella sedicesima giornata del campionato di Promozione pugliese, perde in casa contro la formazione scorranese De Degna con il risultato di 0-3. I giallorossi non riescono a fare gol da ben quattro partite ormai: quella di oggi è la quinta sconfitta consecutiva.
PRIMO TEMPO – La prima metà della gara scorre via in un modo abbastanza equilibrato, con poche occasioni da entrambe le parti. L’unica occasione degna di nota il gol mancato di Giorgetti al 30’, che trovandosi a tu per tu col portiere giallorosso tira di poco fuori.
SECONDO TEMPO – Nel secondo tempo il ritmo cresce. La rete che sblocca l’incontro arriva al 13’, con Giorgetti, che con un tiro da fuori porta in vantaggio la formazione ospite. Seguono a breve distanza le reti dei giovanissimi Lorenzo, atterrato in area da Verardo che realizza su rigore, e Marzo, entrambi 2001, che con un bel tiro dal limite insacca fissando il risultato finale sullo 0-3.
IL TABELLINO
ATLETICO ARADEO-DE CAGNA 0-3
Reti: 13’ st Giorgetti, 16’ st rig. Lorenzo, 26’ st Marzo
ATLETICO ARADEO: Bruno, Conte, Turco, Trotta, Levanto, Verardo, Cisse, Garrapa, Marzo, Castrignanò (19’ st Diaw), Greco. A disposizione: Gemma, Agnello, Pascali, Micheli, Forcignanò, Malandugno, Antonazzo, Gatto. Allenatore: Alessandro Corallo.
DE CAGNA: Gabrieli (22’ st De Iaco), De Pascali, Bramato, Zaminga, De Icco, Perrone (48’ st Vergallo), Lorenzo, Petrachi (41’ st De Pascalis), Rizzo (19’ st Marzo), Vergari, Giorgetti (29’ st Culiersi). A disposizione: Rupe, Pulimeno, Meneses. Allenatore: Salvatore De Iaco.
ARBITRO: Filippo Alfieri di Lecce (Dell’Aquila-De Pandis).
NOTE – Ammoniti: Castrignanò, Trotta, Levanto, Verardo, Conte, Turco, Greco (A); Rizzo, Lorenzo, Culiersi (D). Espulsi: Verardo (A).