Alessandro Corallo è il nuovo tecnico dell’Atletico Aradeo. Questo il comunicato della società giallorossa diffuso pochi minuti fa:
Quando una società sceglie un allenatore lo fa perché in lui vede qualcosa che li accomuna. A nulla è servito il suo eccellente curriculum da giocatore professionista, è bastato uno sguardo, il suo sguardo, dentro c’era di tutto: voglia, passione, grinta ma soprattutto coraggio! Benvenuto mister Corallo!
La società comunica inoltre che Amleto Antonica non sarà più il portiere dei giallorossi e lo fa annunciando il ritiro della maglia n.1 in suo onore. Il messaggio di ringraziamento:
Grazie di tutto “Amlé”.
Grazie per aver difeso la nostra porta per questi quattro anni, grazie al tuo contributo abbiamo scalato molte categorie fino ad arrivare in Eccellenza, grazie per aver guidato la squadra da capitano e per aver guidato i ragazzi in questa ultima stagione, grazie per aver onorato questa maglia per tanti anni e grazie per aver insegnato ai bambini sugli spalti cosa significa essere una bandiera perché per noi tu lo sei stato.
Ed è per questo che l’Atletico Aradeo ritirerà la maglia numero 1 per riconoscimento di tutti questi anni passati insieme e anni di lavoro pieni di sacrifici.
Rimarrai per sempre una Leggenda dell’Atletico Aradeo.
Grazie di tutto Amleto.
Nel calcio a volte i numeri diventano persone! #N1persempre #Antonica #Grazieditutto
#Unodinoi
Così l’ex portiere giallorosso in risposa alla società:
Ringrazio la società per questo bel gesto che ha avuto nei miei confronti. Mi fa piacere e significa che qualcosa, oltre il campo, ho lasciato. Però penso che non possa esistere nel mondo una squadra senza il numero 1, non sarebbe una squadra e non sarebbe giusto per chi come me è un numero 1 e occuperà quei pali negli anni avvenire. Quindi vorrei che si continuasse con quella 1 al suo posto, in mezzo a quei pali. Io ho solamente dato tutto quello che potevo, ci ho messo tanta passione e soprattutto tanto cuore. Niente di più. Forza Taraddoti