(di Clemente Calabrese)
La Vigor San Paolo Bari regola con un rotondo 3-1 la Nuova Spinazzola. Un risultato che permette ai calciatori di mister Carella di compiere un salto importante verso la matematica salvezza. Bisognava vincere e vittoria è stata. La squadra barese da dicembre in poi ha avuto un andamento da playoff, un solo ko infatti subito a Martina Franca ha bloccato un trend positivo davvero inarrestabile. Archiviato questo successo domenica 10 marzo la compagine barese giocherà ad Apricena, un’altra partita da non fallire.
Abbiamo sentito in esclusiva per i lettori di DilettantiPuglia24 proprio Michele Carella, per analizzare questo momento idilliaco e proiettarci sul prossimo futuro:
Sono assolutamente soddisfatto della vittoria, tre punti vitali per il nostro campionato. I frutti del lavoro svolto da me e dal mio impagabile secondo, Johnny Putorti, che cura la parte tattica, senza presunzione stanno emergendo in maniera evidente. Il nostro obiettivo è fare prima possibile i cinque punti che ci servono per la matematica permanenza e vogliamo altresì rimanere imbattuti fino all’ultima giornata.
Il prossimo incontro non sarà semplice, giocheremo contro un ottimo avversario come lo Sporting Apricena in trasferta. dovremo stare molto attenti e concentrati. Andremo in terra dauna ovviamente come sempre con il coltello tra i denti per fare nostra l’intera posta ma diventerà fondamentale nella peggiore delle ipotesi non perdere. Sono fiero del gruppo che il presidente Luizzi mi ha messo a disposizione e colgo l’occasione di ringraziare pubblicamente il nostro patron per l’opportunità importante che mi ha riversato di poter allenare questo club.