Fine della corsa per il calcio a Mola: per via dell’impraticabilità del Comunale “Caduti di Superga”, il titolo sportivo della Vigor Moles si trasferisce a Bari, precisamente nel quartiere San Paolo. Nasce quindi ufficialmente la Vigor Liberty San Paolo Bari, che nella prossima stagione parteciperà al campionato di Promozione pugliese (ma che ha già chiesto il ripescaggio in Eccellenza).
I nuovi dirigenti hanno voluto mantenere il nome Vigor in onore della ex società del presidente Marino Liuzzi, aggiungere Liberty, per onorare la vecchia e gloriosa società cittadina, e aggiungere San Paolo, ché sarà la nuova sede della squadra (la società unirà infatti i quartieri baresi Japigia e San Paolo e disputerà le partite interne al Comunale “Sante Diomede”).
Tra le prime ufficialità della nuova società quella del nuovo allenatore: a guidare la panchina della prima squadra sarà mister Michele Carella, ex Virtus Bitritto, seguito dal suo fedelissimo vice, l’allenatore in seconda Johnny Putorti. Presto news sulla nuova rosa della società.