Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa del presidente della Vigor Bitritto, Marino Liuzzi, società che si appresta ad esordire nel campionato di Promozione pugliese.
È partita ufficialmente tutta l’attività calcistica della realtà Asd Vigor Bitritto, e con l’inizio imminente dei vari campionati, vorrei fare a tutti voi un augurio.
Con soddisfazione, in questi primi giorni di lavoro, ho presto constatato che siamo tantissimi!
La nostra intera organizzazione si sta strutturando giorno per giorno.
Va reso merito che la creazione di tutto ciò è stata possibile solo grazie al duro lavoro, il sacrificio, al tanto tempo speso e le risorse investite da parte di tutti i dirigenti, che vogliono creare un movimento calcistico nella città di Bitritto, che duri nel tempo.
Oggi ci troviamo ad essere riuniti sotto l’unica bandiera dell’Asd Vigor Bitritto.
Sì, perché io oggi vedo questa società come un grande cantiere di idee, energie ed esperienze diverse, che stanno lavorando alla creazione di un modello che sia efficiente e funzionale dal punto di vista tecnico-sportivo, che gestionale. Vorrei che il nome della nostra società fra qualche anno sia sinonimo di qualità, e collaborazione, dove ogni atleta possa trovare il proprio percorso di crescita, e che possa vivere ed avere un’opportunità di affermarsi in questo mondo.
Siamo all’inizio di un lungo percorso, e per me sarà un grande piacere affrontarlo insieme a tutti voi!
Quindi faccio un augurio a tutti gli atleti, agli allenatori, ai dirigenti, per la stagione che sta per cominciare. Che possiate rappresentare la città di Bitritto con orgoglio e passione!
Buon lavoro a tutti.
Il presidente
Marino Liuzzi