(a cura dell’ufficio stampa della Vigor Bitritto)
Il direttore sportivo della Vigor Bitritto, Danilo Dammacco, stupisce ancora e si conferma indiscusso protagonista del calcio mercato, comunicando di essersi assicurato, per la stagione sportiva 2019/20 le prestazioni sportive del calciatore Luigi Rana, regalando così al presidente Liuzzi, un bomber di razza. Il forte attaccante, nato a Bari, il 6/11/1986, ha raggiunto in data odierna l’accordo con la società.
La prima punta, cresce nelle giovanili del Bari, e ci ritorna dopo tanta gavetta tra Gallipoli, Melfi, Noicattaro, Nocerina, esordendo in Serie A, con la maglia dei galletti, in occasione della sfida Catania-Livorno allo stadio “Massimino”. Nel 2011 si accasa a Barletta, dove si trasferirà successivamente, prima a Lamezia e poi a Martina Franca. Inizia la stagione 2013/14 tra le file della Fidelis Andria in Eccellenza pugliese ma viene ceduto all’Atletico Mola nel mercato di dicembre dove andrà a segno 11 volte in 17 presenze. Continua poi vestendo le casacche del Nardò, Gravina ed Altamura in Eccellenza.
Il calciatore rappresenta la ciliegina sulla torta di una campagna acquisti assolutamente di spessore, che va a completare l’organico in attacco per mister Carella.