(a cura dell’ufficio stampa dello Sporting Apricena)
Al termine della seduta di allenamento del venerdì la società Sporting Apricena ha annunciato l’acquisto di un nuovo giocatore. Si tratta dell’attaccante Mario Ricci, classe 1979, che nella scorsa stagione ha contribuito alla scalata dalla Promozione all’Eccellenza molisana del Pietramontecorvino.
Nelle precedenti annate Ricci ha giocato anche a San Marco e Lucera ai tempi dell’Eccellenza pugliese. Originario proprio della città sveva, Ricci vanta anche esperienza tra i professionisti con le casacche di Barletta, Manfredonia e Melfi.
Un bomber di esperienza, tantissime le reti all’attivo per Ricci, per il team allenato da Vincenzo Ferrara che si appresta alla trasferta di Spinazzola (si giocherà a Palazzo San Gervasio) con la voglia di mettere subito alle spalle la sconfitta interna di domenica scorsa. Contro i murgiani saranno recuperati in prima linea Scarano e Piscopo mentre si registra lo stop per infortunio del giovane Ferrandino.
La società blugranata ha inoltre presentato il nuovo abbigliamento invernale con tuta di allenamento e di rappresentanza che portano il marchio Gav.